KIT PER LAVAGGIO PULIZIA AUTO SHAMPOO SEDILI TESSUTO GOMME VETRI PRODOTTI MAFRA

Marca: KIT
Codice:
KIT0000773
Prezzo Listino:
€ 32,13
Sconto:
30,00%
Il tuo prezzo è:
22,49
Disp.:
Disponibile

Altre immagini

KIT PER LAVAGGIO PULIZIA AUTO SHAMPOO SEDILI TESSUTO GOMME VETRI PRODOTTI MAFRA

Il kit è composto da :

1 x PULITORE CERCHI E GOMME
1 x KILLER rimuovi insetti
1 x Trattamento 3 in 1 TESSUTI
1 x Shampoo Power



PULITORE CERCHI E GOMME e' il prodotto ideale per la pulizia di cerchi e pneumatici. Si tratta di un prodotto capace di pulire la polvere e lo sporco dai cerchi ridonando il colore originale alle gomme. PULITORE CERCHI E GOMME e' un detergente con alto potere sgrassante appositamente studiato per garantire i massimi risultati su qualunque modello di cerchio auto: sia esso cerchi in lega di magnesio in acciaio ma anche naturalmente sui copricerchi in plastica. Non e' consigliato sui cerchi in alluminio. Il prodotto e' eccezionale nello sciogliere lo sporco anche il più vecchio e incrostato senza alcun rischio di corrosione o abrasione. Un prodotto 2 in 1 capace di pulire e sgrassare sia i cerchi che le gomme con poche mosse garantendo tutta la sicurezza e la tranquillita' di cui ogni appassionato auto ha bisogno PULITORE CERCHI E GOMME di MA-FRA e' nel formato da 500 ml.

KILLER è il prodotto studiato per la pulizia carrozzeria e esterni auto. Rimuove velocemente moscerini auto, macchie e resina dalla carrozzeria della vostra auto senza lasciare alcuna traccia. Con questo prodotto pulire la carrozzeria auto sarà un lavoro semplice e ricco di soddisfazioni! KILLER è disponibile nel formato da 500 ml.


3 in 1 TESSUTI e' il prodotto studiato per il lavaggio tappezzeria auto senza precedenti! Ideale per pulire la tappezzeria auto: sia sui tessuti che sulle parti in pelle. 3 in 1 Tessuti e' utile per smacchiare la tappezzeria autoe rigenerare sedili moquette tappetini fino al volante. In poche passate otterrete una pulizia interno auto sorprendente! 3 in 1 tessuti e' disponibile nel formato da 500 ml.


Shampoo Power e' uno shampoo auto sgrassante concentrato con un un elevato livello di schiumosita'. Uno shampoo auto facilmente risciacquabile che quindi consente un notevole risparmio d'acqua che non lascia residui e aloni dopo la fase di risciacquo. Un prodotto facile e veloce da utilizzare sicuro sulle parti trattate come profili in alluminio cerchi smaltati vernici opache e satinate e pellicole Wrap. Shampoo Power e' imbattibile contro lo sporco e un solo flacone di prodotto e' sufficiente infatti per 30 lavaggi. 1 LITRO
CODICE OE: H0779+H0787+H0785+H0540
PZ

Dettagli sul prodotto

TECDOC Immagini Immagine non disponibile
TECDOC Scheda tecnica

TECDOC Dettaglio

GAutoparts di Gentile Antonio

Via Sperlonga, 31 - 84020 Paolomonte (SA)
Gentile Antonio - P.iva 01877550655
Tel.: +39 320 2170665
E-mail: gautoparts92@gmail.com